giovedì 22 luglio 2010

NUOVA DESTRA SOCIALE OBBLIGO DI CARCERE PER STUPRO E PEDOFILIA O IN ALTERNATIVA CASTRAZIONE CHIRURGICA

La Corte costituzionale cancella la norma che imponeva la detenzione in carcere per i piu' odiosi delitti sessuali violenza sessuale ,atti sessuali con minorenni e prostituzione minorile e affida al Giudice la possibilita' di disporre misure alternative .
La sentenza non piace al Ministro Carfagna ed al telefono Rosa !!
Per Nuova Destra Sociale la Corte sta sbagliando perche' chi strupra Donne e bambini merita solo il carcere visto che queste persone che commentono certi reati sono persone che non possono essere rimesse in liberta' !!!
Bene la Corte Costituzionale cosa ha deciso in alternativa del carcere per Pedofili e Stupratori ?
'dove sconterebbero la sentenza in un albergo di lusso con servizio di lusso?
che premio hanno deciso di darle perche' di premio si tratta una vera vergogna una schifezza di una magistratura Italiana allo sfascio ormai L'Italia la stanno distruggendo .

Mi dispiace ma NDS a questo gioco non vuole partecipare e chiede che venga introdotto come pena per queste persone che sappiamo che sono malate e come ogni persona malata si deve garantire la cura per guarire beh crediamo che la cura e alternativa al carcere sia la naturale castrazione chirurgica e gogna per pedofili e strupratori e pena certa....
Comunque NDS non si fermera' a questa piccola nota ma attivera' una raccolta firme nei prossimi giorni che chiedera' al Governo Italiano di introdurre come pena la castrazione chirurgica per pedofili e stupratori !!

Nuova Destra Sociale
Angelo Aquilani
Coordinatore Centro Italia
Membro Segreteria Nazionale

1 commento:

  1. E' ora di intervenire rigorosamente contro la pedofilia e lo stupro in maniera drastica!
    Altrimenti non ci liberiamo più di questa gente, sono persone perverse e mentalmente ammalate non si può più far finta di niente, addirittura gli danno gli arresti domiciliari, ma è inaudito! qua ci vuole la castrazione chimica e il carcere a vita! Potrà sembrare una cosa drastica ma visto che in Italia non abbiamo la pena di morte, perchè si meriterebbero solo quella, procediamo nel miglior modo possibile in modo che possa finire questa storia inquietante!

    RispondiElimina