martedì 6 dicembre 2011

SFIDUCIAMO GLI AMMINISTRATORI ANTI ITALIANI

Nuova Destra Sociale esprime sdegno verso L’iniziativa Nazionale del PD svoltasi anche a Firenze e dintorni Sabato 1 Ottobre, tesa a forzare la costituzione , con cui tale partito si sciacqua spesso la bocca nei confronti del Governo ,per favorire l’acquisizione dei diritti della cittadinanza Italiana e del voto degli stranieri non comunitari attraverso una raccolta firme.
Da un punto di vista politico tale iniziativa potrebbe anche essere legittima, ma ciò che lascia molto piu’ perplessi e’ la presenza ai banchini di tale raccolta firme di rappresentanti delle istituzioni ,quali il sindaco di Sesto Fiorentino Gianassi , il Presidente della Provincia Barducci, e il Presidente della Regione Rossi.
Tali presenze sono fuori luogo per svariati motivi ;
in primis le loro funzioni istituzionali ,tra le quali non e’ prevista quella di “revisori costituzionali” ,che compete ad altri poteri ,ma soprattutto quella dettata dal buonsenso ,che vorrebbe che in un momento di tale gravissima crisi economica, gli amministratori Pubblici si dedicassero prevalentemente a trovare, per quanto di loro competenza ,soluzioni ai problemi dei cittadini da loro amministrati tralasciando questioni strettamente ideologiche e pericolose per la tenuta Sociale del Paese , perché rischiano di innestare tensioni tra Cittadini Italiani poveri e senza Lavoro ed Immigrati che magari vivendo in comunità chiuse quali quello cinese non conoscono neanche la nostra lingua pur essendo residenti sul territorio da anni.
Con tale iniziativa si va in senso opposto ad una corretta integrazione poiché realmente gli immigrati stanno acquisendo diritti superiori a quelli dei Cittadini Italiani .
Un esempio?
Sempre a Sesto Fiorentino da anni ormai i pulmini di servizio della Polizia Municipale sono scritti anche in Cinese.
Ci domandiamo cio’ corrisponde alle normative di legge .
Inoltre perche’ non vengono scritte in tutte le lingue del mondo?
In un Nessun paese i mezzi di Polizia riportano indicazioni in lingua diversa da quella Nazionale a meno che non si tratta di missioni internazionali sotto la guida dell’ ONU.
Chiediamo Quindi Provocatoriamente l’intervento dei veri caschi blu ONU a Sesto Fiorentino per organizzare quella che evidentemente e’ ritenuta dallo stesso Sindaco Gianassi un emergenza.
Non solo cominceremo dalla prossima settimana una nostra raccolta firme per sfiduciare tali Amministratori che perseguono chiaramente una politica antinazionale ed asservita alla globalizzazione voluta dalla finanza mondiale.

Nuova Destra Sociale
Luca Monti –Segretario Nazionale
Angelo Aquilani- Coordinatore Centro Italia e Membro segreteria Nazionale
Daniele Cocchi-Segretario Regionale Toscana

Nessun commento:

Posta un commento