giovedì 1 marzo 2012

CIAO LUCIO !!


Ciao Lucio,

appena saputa la notizia che eri andato via da questa terra per andare nel paradiso della musica sono rimasto male ,perche' sei stato per me un grande artista ,un grande uomo ,un poeta,la tua musica mi ha fatto crescere ,la tua musica mi ha fatto innamorare ,la tua musica mi ha fatto uomo .
Ho voluto salutarti con caro Amico ,primo perche' ti ritengo un amico ,secondo questa e' stata la prima canzone che ho ascoltato della tua musica e da allora non ho smesso di ascoltarti e seguirti .
Sei un grande Cantautore e lasci un vuoto ,ma tante canzoni indimenticabili .
adesso canterai nel paradiso della musica  dove ci saranno gli angeli ad ascoltarti.
Grazie di essere esistito!!
te ne sei andato ma la tua musica resterà per sempre.
Oggi giornata molto triste.
Ciao Lucio grazie per le splendide canzoni che ci hai lasciato.







Nessun commento:

Posta un commento