mercoledì 21 marzo 2012

MOVIMENTO PATRIA NOSTRA PROPOSTA CONTRO PRIVILEGI E FAVORITISMI ALLA CASTA POLITICA

Da troppi anni la casta politica sia a livello nazionale che locale riceve favoritismi e privilegi ,non entriamo sui particolari ma son ben noti . Le leggi devono essere i primi loro a rispettarle ,il buon esempio deve essere dato ai cittadini da chi rappresenta in parlamento o in senato e in amministrazioni locali coloro che decreti e leggi le presentano ,le discutono ,e le votano ,quindi consapevoli di cio' che fanno approvare con il voto . Non si puo' pretendere che il cittadino debba rispettare le regole se poi le regole per primi loro non le rispettano . per quanto riguarda le macchine blu solo a chi ricopre cariche istituzionali importanti,e non certo al deputato o al senatore o al consigliere comunale di turno. Basta privilegi ,basta favoritismi .. MPN dare un taglio completo alla casta !! MPN la legge e' uguale per tutti!!! Movimento Patria Nostra Angelo Aquilani Coordinatore Regionale Toscana

2 commenti:

  1. Se i politici non danno il buon esempio ai cittadini, tutto il sistema crolla.
    Il governo deve moderarsi, fare in modo che i cittadini vedano che anche da parte loro ci sia buona volontà. siamo in momenti difficili, basta con la benzina gratis, le auto blu e tutti gli altri privilegi della casta politica. noi di MPN vogliamo che diano un taglio anche loro alle spese smodate, le quali siamo noi a mantenergliele, dobbiamo tirare la cinghia la tirino anche loro e le loro signore anzichè acquistare da gucci da armani e versace, comincino a vestirsi negli outlet!
    novella viti di movimento patria nostra!

    RispondiElimina
  2. Appunto MPN propone un taglio netto di tutti privilegi e favoritismi alla politica Italiana e senza sconti ,il popolo muore di fame prima di tutto grazie alle loro politiche sbagliate ..
    La legge e' uguale per tutti anche per i politici .

    RispondiElimina