
domenica 15 aprile 2012
MOVIMENTO PATRIA NOSTRA SCRIVE AL SINDACO DEL COMUNE DI PESCIA SUL DEGRADO DELLA CITTA' DI COLLODI
Al Signor Sindaco del comune di Pescia Dott. Roberta Marchi
Al Vice Sindaco Dott. Oliviero Franceschi
All’Assessore Stefano Cirrito
Lo scrivente Movimento Politico si rivolge alla S.S.V. riguardo il problema della città di Collodi.Abbiamo raccolto anche tramite alcuni articoli di giornale le proteste dei commercianti che vivono del turismo che v’è a Collodi.
I commercianti lamentano lo stato di trascuratezza degli spazi verdi, dei marciapiedi rovinati, degli escrementi animale in bella vista, e dei nuovi posteggi a pagamento.
Secondo i commercianti gli unici spazi verdi in buono stato sono quelli curati dai cittadini stessi. Tutto questo va a discapito del turista che potrebbe decidere di non far più visita al paese dei balocchi, privando così i commercianti della loro unica fonte di guadagno.
E’ inconcepibile, che la città di pinocchio, quindi una città per i bambini non abbia spazio proprio per quest’ultimi.Non esiste un parco con un’altalena, le strade sono dissestate, i marciapiedi quasi completamente da riparare, e le erbacce hanno ormai invaso tutto, e i bagni pubblici sono chiusi da circa un anno.
Il comune di Pescia ha completamente abbandonato la città di Collodi! Se ne ricorda solo per i parcheggi a pagamento!
Pertanto chiediamo un immediato intervento per sistemare le varie problematiche che affliggono la città di Collodi, e chiediamo a chi era preposto a questo di assumersi le proprie responsabilità e al Signor Sindaco di verificare se costoro sono nelle condizioni di farlo e in caso contrario di provvedere alla sostituzione. La nostra richiesta viene fatta solo ed esclusivamente per tutelare i commercianti di Collodi e l’immagine dell’intero comune di Pescia.
Sicuri che la Vostra amministrazione provvederà a quanto richiesto cogliamo l’occasione per porgere Distinti Saluti.
Firenze, lì 16 Aprile 2012
Per la Segreteria Nazionale MPN
Vice Segretario Vicario Alessandra Bologna
Per il Coordinamento Regionale MPN
Coordinatore Regionale Toscana Angelo Aquilani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento