sabato 7 aprile 2012

Movimento Patria Nostra:Cittadinanza Italiana e voto a immigrati non se ne parla proprio

Da un po’ di tempo che sento e leggo sui giornali notizie sulla richiesta da parte di PD e IDV e lo stesso Presidente della Repubblica che chiedono la cittadinanza e il voto per immigrati e Figli nati in Italia. Pensano che se agli immigrati fosse data cittadinanza e quindi diritto al voto ,sono certi che voterebbero la sinistra ,non lo fanno certamente per dare diritti ma per scopi elettorali ,per ottenere voti da queste persone o almeno ci sperano . Infatti si sono organizzati per fare una raccolta firme tra il popolo Italiano per presentare un referendum ,un referendum che se otterebbe il quorum darebbe dei diritti a persone che questi diritti non possono essere riconosciuti ,per un motivo semplice e di normale valutazione . Si vuole far passare un immigrato o figlio come Italiano ,ma non puo’ essere riconosciuto questo diritto . Per il Movimento Patria Nostra un Italiano e’ Italiano da generazioni perche’ nato in Italia figlio di italiani e nipote ,quindi con vero sangue Italiano da generazioni con la storia e cultura Italiana con il rispetto nelle leggi e nella bandiera tricolore che rappresenta il popolo . Un Immigrato anche se nato in Italia non potra’ mai essere riconosciuto italiano perche’ nelle sue vene non scorre sangue italiano ma di immigrato ,e’ figlio di immigrati anche se nato in Italia. Quindi un immigrato non ha diritto alla cittadinanza italiana e ne ‘ al diritto al voto non possono decidere con un voto il futuro del nostro paese gente che e’ ospite non gradita a casa nostra ,e’ il popolo italiano che decide . Naturalmente la nostra posizione non si ferma su un comunicato ma andra’ oltre ,raccoglieremo firme per un referendum contro la cittadinanza e voto a immigrati ,e faremo un dettagliata informazione sul problema che le sinistre stanno creando con il sostegno del presidente napolitano. Ai politici e al presidente napolitano voglio solo dire invece di diffendere gli immigrati e chiedere diritti ,si diffenda e si diano i diritti al popolo Italiano visto che siedono in quelle poltrone milionarie grazie al voto dei cittadini. MPN LOTTA Movimento Patria Nostra Angelo Aquilani Coordinatore Regionale Toscana

1 commento:

  1. E' da tanto che sostengo questa tesi, la sinistra non si vuol rendere conto che dare il voto agli immigrati è inginocchiarsi davanti, regalare loro l'Italia su un vassoio d'argento tutto si ritorcerà contro i veri italiani! Diamo a loro tutti i diritti e vedrete, mi rivolgo sopratutto, ALLA SINISTRA CHE LO FA PER BRAMOSIA DI VOTI, AI PERBENISTI CHE SONO LA PIAGA DELL'ITALIA E FIRMERANNO PER FAR VEDERE CHE PERSONE PERBENE SONO! AL CLERO CHE CREDE DI GUADAGNARSI UN POSTO IN PARADISO! NELL'INSIEME AGLI IPOCRITI! Gli extracomunitari i loro figli nati in Italia non sono italiani! Purtroppo anche nel nostro movimento c'è qualcuno che li difende!
    Bene date loro il voto e alla fine saranno loro a insediarsi al governo prima o poi! state tranquilli e noi rimarremo dei venduti grazie a questa brava gente di cui sopra! E a questa gente dico date loro la vostra firma perchè votino, noi diremo come Pier Capponi "Se voi suonerete le vostre trombe noi suoneremo le nostre campane quando sfidò a firenze il Re di Francia CarloVIII" e concludo:
    Va' pensiero, sull'ali dorate;
    Va, ti posa sui clivi, sui colli,
    Ove olezzano tepide e molli
    L'aure dolci del suolo natal!

    RispondiElimina