martedì 17 aprile 2012

TRAMVIA E TAV SCELTE SBAGLIATE

La Tramvia e la Tav sono due esempi di opere inutili ,di progetti sbagliati dannosi e costosi e di scelte sbagliate. Da sempre difendo le posizioni del Popolo mettendoci la faccia senza paura di scottarmi . Ribadisco con forza il no alla Tramvia a Firenze e ilo NO alla Tav a Firenze e non solo. Per quanto riguarda La Tramvia a Firenze a parte il fatto che e' un opera sbagliata e inutile e dove i Cittadini hanno scelto con un referendum che non la vogliono ,ma il Sindaco non ha ascoltato e non ascolta la popolazione di Firenze. Via dello statuto dove dovrebbe passare la linea 3 verra' cancellata con danni economici ai commercianti proprio come gia' successo per la linea 1 (Scandicci-Firenze SMN) ormai gia'inaugurata da un po' di tempo ,i quali commercianti hanno subito dei danni economici .
Ci meraviglia la posizione nuova del Sindaco Renzi la quale pare che sarebbe contrario alla Tav " da sue parole dichiara che" adesso  bisogna capire a che livello siamo arrivati, se ci sono contratti firmati, se devo far pagare penali. Allo stato dell'arte mi sembra che sia un treno non piu' arrestabile".
Se ne accorto solo adesso che la Tav e' una scelta sbagliata lo andiamo dicendo da anni .
Ma ritengo che viste le elezioni Primarie il Sindaco sta usando ' il metodo per raccogliere voti ,sa bene che nei comitati contro la Tav e Tramvia sono un ottimo contenitore per raccogliere voti .
Riteniamo che non e' per niente credibile!!

1 commento:

  1. Perchè buttare via soldi per la TAV, sistemino le nostre reti ferroviarie esistenti, i nostri convogli, stamani ho preso il treno per Livorno, uno schifo anche la porta della toilette sventrata e non è la prima volta che la vedo, al ritorno aspettavo in stazione per poter rientrare c'erano dei turisti che cercavano una toilette, non esiste! Adesso dico una stazione di transito, vicina ad un aeroporto che non abbia una toilette? Da rimanere senza parole! Sui binari c'è il degrado, è una cosa inaudita! per quando riguarda la tranvia a Firenze o nelle altre città lo trovo assurdo, ci sono pullman anti-inquinamento, Ma che si sveglino un momento e comincino a ragionare, qua in Italia non si fanno che buttar via soldi invece di guardarsi intorno e vedere che cosa si possa migliorare!
    Certe volte non riesco a spiegarmi tutto questo! Novella viti

    RispondiElimina