martedì 26 giugno 2012

Pannella chiede che nessuno tocchi Caino, noi di MPN chiediamo che nessuno tocchi Abele!

Per L'ennesima volta assistiamo al Pannella Day a colui che contesta che le persone che si sono macchiate di reati restino in galera e chiede da anni l'amministia per i carcerati . Nelle sue ormai celebri scioperi della fame e della sete si chiede "LIBERTA' E GIUSTIZIA" ma sa di cosa parla ? perche' chiedere liberta' per i detenuti per chi si e' macchiato di reati anche se piccoli non fa differenza ,la liberta' l'hanno persa quando hanno deciso di commettere reati. anche quando chiede Giustizia per i detenuti per chi si macchia di reati anche se piccoli e l'unica giustizia che riconosciamo e' quella che i detenuti scontino il carcere fino all'ultimo giorno come meritano e come giusto che sia per rispetto di chi e' stato danneggiato da queste persone . Ma forse in Italia esistono due Liberta' e due giustizie diverse ? chiede amministia o indulto usando la scusa che le carceri Italiane sarebbero sovraaffollate che certamente condividiamo ma certamente non si risolve il problema facendo uscire dal carcere detenuti che si sono macchiati di reati gravi o non gravi ma comunque reati che per la legge Italiana punibili con la detenzione . per risolvere il problema sovraffiollamento carceri si potrebbe risolvere facilmente e semplicemente ,i carcerati stranieri si manderebbero nelle carceri dei loro paesi di provenienza e con le loro leggi e sono certo che il problema sarebbe risolto perche' sappiamo tutti bene credo che la maggioranza delle carceri Italiane sono ospiti i detenuti stranieri ,ma certo per risolverlo in questo metodo basterebbe solo che la Politica avesse la volonta' di farlo e si puo' raggiungere accordi internazionali e senza fre fare ritorno sul suolo Italiano ,per farlo serve che la politica la smetta di fare il troppo buonismo . Mentre per i Carcerati Italiani le attuali pene vengano aumentate e diventino piu' severe cosiche' chi delinque si scoraggi di farlo . chi come Pannella grida "NESSUNO TOCCHI CAINO" noi rispondiamo che prima si pensi ad "ABELE" e ai suoi diritti violati. A Pannella e chi lo segue vogliamo dire solo che potrebbero fare scioperi della fame o della sete per qualcosa di piu' utile ,magari non si e' accorto che il Paese e' in ginocchio. il Movimento Patria Nostra e' contrario a amminstie o indulti vari solo la certezza della pena per chi si e' macchiato di reati e senza sconti . proponiamo che i detenuti che si sono macchiati di piccoli reati possono essere utilizzati per piccoli lavori di manutenzione di asfaltature strade o altri lavori per la comunita' ,naturalmente controllati sia con braccialetto elletronico che con controllo guardie carcerarie . MPN LOTTA !! MPN GIUSTIZIA PER I COLPEVOLI MPN CERTEZZA DELLA PENA MPN NO INDULTI NO AMMINISTIE Movimento Patria Nostra Angelo Aquilani -Coordinatore regionale Toscana

1 commento:

  1. Sono pienamente d'accordo su quanto ha scritto il camerata angelo! il signor Pannella dovrebbe ritirarsi perché quanto a politicante non sa più che pesci pigliare! adesso da troppo tempo combatte sul discorso carceri sovra-affolate, con scioperi della fame e della sete e stupidaggini del genere! Ciò che è stato scritto sopra è vero, angelo ha ragione! Gli italiani sono in ginocchio, lo Stato stesso è in ginocchio! Guardiamoci intorno, famiglie che non possono dare un giorno di vacanza ai loro piccoli, "il nostro Duce li mandava in colonie ben attrezzate gratuite". famiglie che non sanno come mettere insieme il pranzo con la cena! Di questo dovrebbe preoccuparsi il Signore radicale e lasciare da parte i carcerati che devono scontare la loro pena fino in fondo, occuparsi delle famiglie ferite dai delinquenti, occuparsi di chiedere a Napolitano di fare in modo, diplomaticamente nei riguardi degli altri governi di riprendersi i loro cattivi soggetti! (sempre che il nostro presidente e i nostri politici sappiano che cosa sia essere diplomatici).
    Signor Pannella la smetta per cortesia, mi faccia il piacere e se vuol continuare, continui per cose veramente serie! adesso fa proprio pena!

    RispondiElimina