giovedì 29 novembre 2012

Bocciamo il decreto Tagliatreni e Stazioni Ferroviarie in Toscana ,i Trasporti non si tagliano si riqualificano e si migliorano





In Toscana le piccole stazioni ferroviarie verranno chiuse ,e' riportato nella Delibera n.859/2012  denominata  "Tagliatreni e Stazioni".
Ritengo che sia inaccettabile il taglio di stazioni e treni ,i quali se la Regione Toscana approvasse tale delibera scellerata rischia di mettere in serie difficolta' i Cittadini Toscani che usano il treno per andare a lavorare i quali sarebbero obbligati a prendere la macchina e vista l'aumento della benzina non e' certo una grande scelta di chi governa la Regione Toscana.
Inoltre mi auguro che i comitati dei Cittadini non abbiano colore politico e non si faccino usare come spesso accade da quei politici che usano proprio i comitati sfruttando le loro lotte per ottenere consensi elettorali .
Naturalmente se i Comitati lo vorranno saremo al loro fianco per condividere una lotta che riteniamo dover combattere per una giusta causa ,per il popolo Toscano che troppe volte viene denigrato da politiche antisociali ,e a questo proposito ci auguriamo che la Regione ci smentisca ritirando questa scellerata delibera che taglia i treni e stazioni in Toscana.
Credo che riconoscere di aver fatto una scelta politica sbagliata puo' fare onore a chi lo riconosce ,la Regione Toscana ,la giunta ,l'assessore ai Trasporti della Regione e  il Presidente Enrico Rossi hanno questo coraggio?
mah lo spero tanto i Toscani stanno aspettando !!
MPN non si tagliano i servizi importanti per i cittadini!!
Movimento Patria Nostra
Angelo Aquilani -Coordinatore Regionale Toscana

Nessun commento:

Posta un commento