martedì 26 ottobre 2010

ABOLIAMO LA IMMUNITA' PER CHI SI MACCHIA DEL REATO DI PEDOFILIA

Tutti abbiamo sotto gli occhi il continuo fiorire nelle cronache nere di storie e di abusi commessi su minori .

La storia giudiziaria e' piena di processi per il reato di pedofilia,ma caso strano quando i rei sono cittadini della S.C.D.V. scatta l'immunita' .

Per i preti americani come i vescovi polacchi come per i frati agostiniani della provincia della calinzia.

Nessuno parla ,nessuno prova almeno a portarli sotto processo perche' sotto impunibili sono della casta degli intoccabili .

Monsignor Ratzinger prima di divennire Pontefice nel suo ruolo di collabboratore stretto e fedele di sua Santita' Giovanni Paolo II , venne meno ai suoi doveri morali nei confronti del grande Pontefice nascondendo alcune storie che il santo Padre avrebbe punito con rigore .

Ora che tutto e' passato si provvede alla sospensione a "DIVINIS" degli ormai deceduti colpevoli dell'epoca .

volendo essere cattivi la giustizia ponteficia si e' fatta influenzare dalla stessa giustizia di palazzo marescialli (CSM) .


Ritengo necessaria una modifica dei trattati che regolano i rapporti fra il Vaticano e lo stato Italiano cosi da abbattere il muro di gomma che protegge i rei che hanno la fortuna di avere sulla macchina di servizio la sigla "S.C.D.V".

Monsignor Marcinchius e il suo I.O.R. sono solo la punta dell'asberg dell'asserbimento della giustizia nei confronti della lobby vaticana.

Vorrei da parte del presidente del consiglio un atteggiamento meno servile nei confronti di questi signori che nome di CRISTO violano la legge commentendo tutti i reati nei confronti dei minori delle cui anime dovrebbero essere Pastori .

Aspettiamo con ansia che questa fetida aria di asserbimento svanisca al vento di una rinnovata dignita' morale dispersa ormai nelle putride fogne di una giustizia sempre meno uguale per tutti.

Nuova Destra Sociale

Angelo Aquilani

Coordinatore Centro Italia

Nessun commento:

Posta un commento