mercoledì 5 dicembre 2012

MPN : chiarisca il Governatore Rossi la vicenda dell'ASL di Massa e si dimetta subito



Il Governatore della Toscana che nella precedente legislatura ha avuto il ruolo di assessore alla Sanita' nella Giunta Martini ,non poteva non sapere cosa stava accadendo nella sanita' Toscana e quindi nella ASL di Massa .
Ricordo che ASL di Massa ha un buco di 420 milioni di euro e che la Magistratura ha indagato il Governatore ed e' intenzionata a fare piena luce .
Il Movimento Patria Nostra da tempo chiede al Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi una chiarezza sulla vicenda che non e' mai arrivata ,adesso attendiamo di sapere le responsabilita' politiche e attendiamo i riscontri dell'inchiesta in corso ,Riteniamo inoltre che questa voragine nei conti della sanita' Toscana e' la principale causa dei tagli ai servizi di assistenza e cura degli aumenti dei ticket che oggi patiscono i cittadini della Provincia di Massa e Carrara e della Toscana tutta.
Il Governatore Rossi e il suo Partito "PD" non faccia passare le sue responsabilita' sulla vicenda come attacco politico ,perche' sa bene di mentire ,semmai si dimetta e chiarisca la vicenda con la magistratura ma in primis con i Toscani !!
Movimento Patria Nostra
Angelo Aquilani-Coordinatore Regionale Toscana

1 commento:

  1. oramai siamo nelle mani di truffe legali con annessi e connessi...non ci meravigliamo più di niente..bisogna prendere delle decisioni drastiche!!!

    RispondiElimina