domenica 10 febbraio 2013

Basta Consulenze esterne ,mettere in sicurezza gli ospedali Italiani




Oltre 790 milioni di euro nel 2008 sono stati spesi per consulenze esterne ,una cifra difficile da digerire se si pensa che gli ultimi ticket sono stati introdotti in Italia per recuperare 850 milioni di euro ,oltretutto che a pesare di piu' sono i nuovi ticket sanitari che sono previsti per il 2014.
Le consulenze vanno tagliate subito ,non e' accettabile che il 75% dei nostri ospedali siano a rischio crollo in caso di sisma ,oltretutto che il tema della sicurezza deve essere priorita' nell'agenda di chi Governa il Paese.
Si spendono tanti soldi in consulenze  che sono un vero scandalo  ,ma e' difficile trovarli per mettere in sicurezza gli Ospedali Italiani .
serve la volonta' politica di tagliare le consulenze esterne visto che potrebbero essere fatte da dirigenti ospedalieri interni la quale e' competenza del personale interno e non ha giustificazioni del denaro buttato sopratutto alla luce dei tagli effettuati sulla spesa sanitaria .
Vanno eliminati subito!!
Mettere in sicurezza gli ospedali !!
Movimento Patria Nostra
Angelo Aquilani-Coordinatore Regionale Toscana
Candidato Nel Collegio Toscana  al Senato nelle liste di Forza Nuova 

1 commento:

  1. Anche il problema degli ospedali ci porta a pensare al grande menefreghismo da parte di tutti e l'agenda di chi governa il paese viene aperta solo per le futilità e non per le cose veramente serie che il nostro governo non dovrebbe trascurare e oltre tutto oso dire che si è dimostrato un collegio di pagliacci che non fanno ridere ma piangere! Gli ospedali e le strutture pubbliche che riguardano la sanità devono essere messe in sicurezza! E come dice il nostro coordinatore della Regione Toscana le consulenze esterne devono essere tagliate e non c'è giustificazione alcuna per il denaro gettato al vento.

    RispondiElimina