venerdì 14 gennaio 2011

IL BRASILE NEGA L'ESTRADIZIONE A BATTISTI ?

“ Suggerimenti per risolvere il caso da parte di Nuova Destra Sociale”



E’ apprezzabile lo sforzo fatto dalla politica Italiana anche di opposizione per cercare di sensibilizzare la nuova presidente Brasiliana a rivedere la decisione vergognosa del suo predecessore Lula di non concedere l’estradizione al terrorista pluriomicida Cesare Battisti.

Tuttavia le manifestazioni non bastano e non servono a molto in realtà occorre per risolvere questo caso una fermezza esemplare da parte del Governo Italiano con atti concreti che spingano il Governo di Brasilia a rivedere le proprie posizioni .

L’aver richiamato a Roma l’ambasciatore Italiano da parte del titolare della Farnesina che rappresenta ,tradizionalmente,l’inizio di una crisi diplomatica tra i due paesi deve essere seguito da atti conseguenti.

Nuova Destra Sociale auspica che alla mancata estradizione di Cesare Battisti segua l’immediata espulsione di tutti i Trans e di tutte le battone Brasiliane presenti in Italia ,oltre al blocco delle rimesse all’estero via Money Transfer di tutti gli altri cittadini Brasiliani presenti in Italia Calciatori e sportivi inclusi.

Oltre a misure restrittive per il rilascio dei visti di ingresso dal Brasile verso l’Italia .

E’ ora che l’ Italia in un caso di tale gravità si riappropri della propria” sovranità nazionale”

Nuova Destra Sociale

Luca Monti Segretario Nazionale

Angelo Aquilani Coordinatore centro Italia e Membro segreteria nazionale

Nessun commento:

Posta un commento