giovedì 17 febbraio 2011

IN RAI FANNO I MORALISTI CON I SOLDI DEGLI ALTRI(IL CANONE )!!!

"Nuova Destra Sociale denuncia la doppia morale dei dirigenti rai ."

Infatti, tutti i vari direttori di rete, di testata, di tg, ecc, sempre pronti ad invaderci il cervello con notizie di presunte folle oceaniche antiberlusconi messe su per presunte lezioni di morale bigotta e cattocomunista, non esitano ad impantanarsi in una altretttanto grave questione morale .

Nella farsa nazionalpopolare del Festival di Sanremo, infatti, per celebrare l'Unita' d'ITALIA, cosa giusta in se per se viene invitato a spiegare l'Inno di Mameli, un personaggio tale benigni roberto che non riteniamo proprio competente sull'Inno, cosi come e' inappropriata la sua stessa presenza dal momento che tutte le sue apparizioni pubbliche sono state caratterizzate da parzialita' politica spesso condita da volgarita' gratuite cosa che non lo rende adatto, appunto, a celebrare l'Unita' Nazionale.

Quanto sopra sarebbe gia' sufficiente, se non fosse che,per celebrare l'unita' del Paese,quindi un forte sentimento Popolare,tale personaggio viene addirittura retribuito con la cifra di 250 mila euro, cosa appunto vergognosa poiche' cultura e sentimento popolare dovrebbero essere gratuiti .

Al limite la Rai poteva scegliere di far spiegare ai conduttori l'Inno di Mameli senza ricorrere a caro prezzo con i soldi nostri, a tale giullare di corte.

Ora Basta !!! Il Popolo deve Ribellarsi con i fatti e non piu' a parole. Basta pagare il canone Rai!!

La televisione pubblica deve essere gratuita e di qualita,' se non bastano gli introiti della pubblicita' per mantenerla che si taglino le poltrone dei vertici .

Preferiamo meno direttori espressione di partito e piu' conduttori bravi e professional,i magari assunti a concorso tra i laureati in scienze dello spettacolo, cosa che permetterebbe di svecchiare l'organico e di risparmiare molti molti soldi perche' crediamo che un neo laureato si accontenterebbe di molto meno rispetto appunto a un benigni qualsiasi o a un santoro moralista con i soldi degli altri, o a una lucia annunziata femminista bigotta degli anni 2000 con la pancia piena.

Nuova Destra Sociale

Luca Monti Segretario Nazionale

Angelo Aquilani Coordinatore Centro Italia





.rong>

Nessun commento:

Posta un commento