mercoledì 20 aprile 2011

NUOVA DESTRA SOCIALE SANITA' FIORENTINA TAGLI DA 64 MILIONI UN DISASTRO

Sulla Sanita' Fiorentina si sta abbattendo un colpo di Mannaia stiamo parlando di tagli in Arrivo da Parte della Regione Toscana ,roba Forte ,numeri che mettono i brividi ,una cifra enorme 64 milioni di euro di tagli .

Riteniamo che il futuro dell''ASL 10 Fiorentina sarebbe pieno di problemi .

Gia' La Sanita' Toscana e Fiorentina lascia molto a desiderare specialmente nei tempi ,infatti per fare una risonanza magnetica ci vogliono almeno 4 mesi mentre per una conoloscopia Tempi Biblici o per una gastroscopia ,per Udito e Vista tempi lunghissimi .

Appare scontato che serva Tutto Tranne che un Taglio drastico delle risorse ,perche' le decine di milioni in meno equivale inanzitutto a drastiche rivoluzioni dell'organizzazione ospedaliera .

Inoltre ci Preoccupa con un taglio cosi fortemente ridimensionato sono a rischio i Servizi Sanitari che ricadrebbero sui Cittadini con un inevitabile potatura del numero degli addetti ai servizi al territorio.

I servizi minacciati Maggiormente dai Tagli sono Psichiatria ,visite specialistiche e assistenza ad anziani .

Nuova Destra Sociale si chiede se l'assessore Saccardi del comune di Firenze dice che asl 10 ha i conti in regola vorremo sapere dagli assessori del Comune di Firenze e della Regione Toscana perche ' se i conti sono in regola che motivo c'e' di fare tagli da 64 milioni di euro al asl 10 di Firenze e quanti altri ne verrano tagliati alle altre asl di Firenze ?

Nuova Destra Sociale

Angelo Aquilani

Coordinatore Centro Italia

Nessun commento:

Posta un commento