venerdì 14 gennaio 2011

NUOVA DESTRA SOCIALE AVVISA NUOVO ALLARME PER LE FAMIGLIE ITALIANE

Mi lascia assolutamente basito che le famiglie ITALIANE sono RIDOTTE IN POVERTA' ASSOLUTA, di questo ringraziamo le attuali politiche sociali del Governo.
Un governo che pare abbia deciso all'oggi di riconoscere diritti sociali, solo a stranieri immigrati ed extracomunitari.. fornendo a questi sussidi anche con permessi di soggiorno transitori, e non solo, anche case popolari ed accesi privilegiati ad asili nido.. il risultato è che gli italiani hanno sempre più difficoltà a risalire nell'ambito sociale se colpiti da disgrazie economiche.. tant'è che queste famiglie che inizialmente faticavano a sbarcare il lunario ed arrivare alla fine del mese.. OGGI SI SONO RITROVATE A SCEGLIERE di dover vivere, proprio in quel Lungotevere, dove il solerte Alemanno Sindaco di Roma, aveva da poco smantellato le baracche presenti ed abitate da rom ed extracomunitari, assegnando loro abitazioni popolari...Nuova Destra Sociale, oggi si chiede se è possibile che questo accada in un paese civile quale dovrebbe essere l'Italia ??? E si rivolge anche a quelle famiglie che oggi non hanno problemi economici..dicendo e se un domani dovesse per disgrazia accadere a voi, sappiate che con queste infrastrutture sociali.. gli aiuti che ricevereste sono pari a nulla... sarete trattati peggio dei Rom che godono di casa e sussidi.. Sappiamo che a donne italiane in difficoltà economiche vengono tolti i figli,non trovano altro tipo di aiuto da dare..
In pratica Il messaggio che passa da parte del Governo Italiano e' " ITALIANI ARRANGIATEVI SAPENDO CHE GLI AIUTI SONO DESTINATI SOLO A CHI E' POVERO E DI NAZIONALITA 'E COLORE DIVERSO..Siamo veramente curiosi, di scoprire che tipo di intervento il Sindaco di Roma Alemanno, deciderà di adottare per soccorrere queste famiglie Italiane in difficoltà e soprattutto in che tempi risolverà se risolverà .. a voi l'ardua sentenza..



Nuova Destra Sociale

Angelo Aquilani

Coordinatore Centro Italia

Nessun commento:

Posta un commento