venerdì 3 febbraio 2012

MA SE IL POSTO FISSO E' NOIOSO PERCHE' MONTI E' SENATORE A VITA?

Il Popolo non si annoia perche' non puo' annoiarsi, non ha tempo per farlo, visto che il tempo lo deve dedicare a cercare un lavoro.
Monti piu' che fare battute dovrebbe indicare la strada che il suo governo intende intraprendere per lo sviluppo del Paese, anche e soprattutto attraverso la creazione e lo sviluppo di posti di lavoro, perchè senza lavoro non c'è, nè ci può essere, crescita, nè felicità, nè benessere.

Monotonia del posto fisso? Pensiamo piuttosto a chi il lavoro fisso non lo ha e magari e' pure precario, perchè la spaventosa realta' di questo Paese è proprio che il posto fisso non c'è.

Il bocconiano re delle tasse Monti capisca che il Popolo e' fatto di persone normali e non di professori viziati che di posti fissi ne hanno anche 5 o 6 (il suo poi è il più fisso di tutti visto che ha accettato senza paura di annoiarsi la carica di senatore a vita che lo terrà inchiodato alla poltrona anche quando avrà l'età del pannolone) e che battute del genere denunciano la pochissima intelligenza di chi le fa.
Crei semmai le condizioni politiche per fare una seria riforma sul lavoro, includendo nella stessa lo stop al precariato e incentivando politiche per il posto fisso privilegiando gli Italiani di nascita, abbandonando quindi ogni idea di rendere italiano chi italiano non è.

Basta con la demagogia e l'arroganza da parte di questo governo che da due mesi a questa parte ha trasformato l'Italia in una dittatura silente, ma molto, molto efficiente.
Ma attenzione perchè gli Italiani, anche se un pò rincoglioniti dalla cultura del Grande Fratello e molto spaventati dalla crisi economica, peraltro provocata dai compagni di banco e di banca del professor Monti stanno cominciando ad incazzarsi.

IL POPOLO E' STANCO E LA RIVOLUZIONE E' COME IL VENTO!!!!
Angelo Aquilani
Coordinatore Centro Italia
Nuova Destra Sociale

Nessun commento:

Posta un commento